Giorno della Memoria

Si pubblica, in allegato, il programma completo delle celebrazioni on-line 2021 delle manifestazioni del “Giorno della Memoria” in ricordo dello sterminio e delle persecuzioni del popolo ebraico e dei deportati militari e politici nei campi nazisti.

Relativamente all’evento del 27.1.2021, che si terrà in diretta streaming dal teatro Comunale “Claudio Abbado” di Ferrara, l’invito è rivolto a tutti gli alunni e docenti delle scuole secondarie di I e II grado.

Il link per poter accedere alla diretta del 27.1.2021 è il seguente:

Evento 27 gennaio 2021

Per i vari singoli eventi on line parimenti indicati nel programma, le piattaforme di riferimento, i link e le modalità per partecipare saranno pubblicati di volta in volta sui canali di comunicazione degli organizzatori dell’evento stesso.

Programma 27 gennaio Cerimonia Ufficiale
Programma Memoria 2021