Iniziativa unclickperlascuola.it

Si comunica l’adesione all'iniziativa “Un click per la scuola” promossa da Amazon per tutte le istituzioni scolastiche, con la quale, acquistando su Amazon, si potrà donare all’Istituto il 2,5% della spesa sotto forma di credito virtuale donato da Amazon da utilizzare su un catalogo di oltre mille prodotti venduti e spediti da Amazon, senza costi aggiuntivi per chi acquista e senza alcun onere per l’Istituto.  L’iniziativa ha validità fino al 29 febbraio 2020.

Gli eventuali proventi verranno utilizzati a scopo didattico a favore degli alunni.

Per poter effettuare la donazione bisogna seguire le seguenti istruzioni:

·         Andare sul sito www.unclickperlascuola.it

·         Selezionare la scuola che si desidera supportare

·         Accedere ad Amazon con le proprie credenziali e procedere con l'acquisto.

Si precisa che le informazioni relative agli acquisti effettuati su Amazon.it non verranno in nessun caso condivise con la scuola selezionata e che l’adesione al progetto non vuol essere in alcun modo un invito/sollecito ad iscriversi ad Amazon essendo rivolta a coloro che, in qualità di clienti Amazon, possono supportare l’Istituto.

circ. n. 43 per amazon firmato digitalmente.pdf