Variazione trasporto scolastico

Si comunica che nella giornata del 23/09/2020, causa attività sindacale dell’amministrazione comunale, per gli alunni iscritti al trasporto scolastico Comunale di Ferrara, sarà previsto un unico servizio di ritorno per i plessi di Primaria e Secondaria di S. Bartolomeo alle ore 13.15 anzichè alle ore 12.45. Pertanto si chiede alle famiglie di provvedere autonomamente al ritiro degli alunni da scuola alle ore 12.45.

Nel caso in cui le famiglie non fossero nella condizione di ritirare gli alunni da scuola, si garantirà la loro sorveglianza sino alle ore 13.15, orario in cui il servizio trasporti effettuerà la corsa di ritorno.

Servizio trasporto scolastico - variazione orario servizio di ritorno del 23-09-2020.pdf