Iscrizione Pre-scuola, trasporto e refezione scolastica

a.s. 2023/2024

Con la presente si inoltra la comunicazione in merito all'apertura delle iscrizioni dal 21 giugno al 26 luglio 2023, ai servizi di PRE-SCUOLA, TRASPORTO SCOLASTICO E REFEZIONE SCOLASTICA per l'anno scolastico 2023/2024.

Per il servizio di refezione, l'iscrizione è necessaria solo ed esclusivamente per i bambini /ragazzi il primo anno di accesso all'ordine di scuola (scuola infanzia, classi prime primaria e secondaria). Per i bambini già iscritti alla refezione che proseguono il loro percorso scolastico nella stessa scuola, la domanda non deve essere inoltrata.

Per i bambini che cambiano classe, sezione o scuola, è necessario che la famiglia comunichi la variazione all'indirizzo mail:  dirittoallostudio@comune.fe.it

Iscrizioni A.S. 2023.2024.pdf