Comitato Genitori

Il Comitato Genitori per le Scuole di Masi Torello, nasce durante la convocazione all’assemblea di tutti i genitori, tenutasi in data 01/02/2013, ed è costituito da genitori volontari approvati all’unanimità dai presenti all’Assemblea. La sua sede è  stabilita presso la Scuola Secondaria di 1° grado, in Via Mazzini, 1, a Masi Torello (Fe).

E’ un organo che consente la partecipazione dei genitori alla vita attiva della scuola, opera al fine di favorire la più ampia collaborazione tra scuola e famiglia per il raggiungimento di obiettivi comuni. Promuove il benessere di una Comunità Scolastica mantenendo uno stretto collegamento con la più ampia e vasta Comunità Sociale e Civile. Esso non persegue fini di lucro.

Presso la scuola è possibile consultare lo Statuto del Comitato Genitori e il Regolamento di accesso al doposcuola autogestito.

Il Comitato dei Genitori organizza i seguenti servizi:

• Sorveglianza per gli studenti nei giorni di doposcuola facoltativo (vd. Punto 3).
  • Doposcuola, presso la Biblioteca Comunale, finalizzato al sostegno per lo svolgimento dei compiti e lo studio, attualmente attivo il lunedì e mercoledì dalle 13.15 alle 16.00, con personale qualificato e competente. Al termine del doposcuola non vi è il pulmino e alle famiglie è chiesto di venire a prendere personalmente i figli.

CONTATTI

Fregnani Stefano, Presidente del Comitato, Cell. 335 7231014      e-mail: awofre@tin.it

Cacciari Patrizia                                            Cell. 349 2143036

Malagutti Katia                                             Cell. 338 4000719