Secondaria di San Bartolomeo

La Scuola Secondaria di 1° grado di San Bartolomeo si trova in Via Masi 114; è la sede principale dell'Istituto perchè ospita la Presidenza e tutti gli uffici di Segreteria.

La frequenza scolastica va dal lunedì al venerdì; l'ingresso degli alunni è alle 8.10, l'uscita alle 14.15. Il servizio di Scuolabus è garantito per entrambi gli orari.

Per l'anno scolastico 2019/2020, è stato avviato anche un servizio di doposcuola; le famiglie possono contattare l'Associazione Balù e concordare le modalità (tutti i pomeriggi o solo alcuni); la pausa pranzo è a cura del doposcuola che si tiene nei locali della Secondaria.

Per maggiori informazioni potete telefonare alla scuola (tel. 0532/722164) e chiedere della responsabile, prof.ssa Tiziana Dossi.