Test di selezione per l'ammissione alla classe prima del percorso quadriennale di informatica-ITIS

Si allega la comunicazione indirizzata agli alunni di classe terza di scuola secondaria di I grado iscritti per il prossimo anno scolastico al corso quadriennale di informatica - ITIS N. Copernico - A. Carpeggiani

Considerato il numero di iscrizioni, eccedenti il numero di studenti previsti per classe prima quadriennale, si comunica che il 28 aprile alle ore 16.30, presso la sede dell’IIS “Copernico -Carpeggiani” di via Pontegradella 25, si svolgerà il test di selezione per l’ammissione alla classe prima del percorso quadriennale, indirizzato agli studenti del vostro Istituto che ne hanno fatto domanda.

Allegati:

annotazione_test quadriennale scuole 23-24.pdf